In questa sezione vi presentiamo gli ospiti del rifugio che sono stati liberati da situazioni di disagio, spesso ammucchiati in locali fatiscenti e « accuditi » da persone prive di conoscenze e di mezzi per potersi occupare di loro in modo corretto.
Leah
Zampa, Bibi, Berenice, KiKi e Karl
Nel 2016 l’associazione si è occupata di un gruppo di gatti che vivevano in una situazione spaventosa in casa di una persona che, malgrado le sue buone intenzioni, non era in grado di gestirli correttamente. Siamo riusciti a toglierne solo cinque, Zampa, Bibi, Berenice, KiKi e Karl, e a sterilizzare gli altri.
Zampa
Questo è Zampa. Quando ci è stato chiesto aiuto, la zampa posteriore era già in cancrena ed è stato necessario amputare. Da allora il gatto sta bene, e si è perfettamente inserito in rifugio, anche se non ama essere toccato. Solo negli ultimi mesi è diventato un po più accomodante.
Bibi e Berenice
Karl
Kiki
Uri e i suoi compagni
Uri e Toby
Frou
Sono due gatti timidissimi.
Oscar
Liam
Matilde
È rimasta di taglia molto piccola ed è molto riservata. Su di lei le deprivazioni subite nei primi mesi hanno avuto purtroppo un effetto indelebile. Qui sotto insieme a Uri.