Diversi ospiti con problemi di salute complessi cercano un’adozione a distanza. Adottando uno dei nostri gatti a distanza o regalando l’adozione a uno dei tuoi cari ci aiuterai a garantirgli cibo e cure.
Come fare?
🐱 Scegli il gatto che desideri adottare nella lista qui sotto.
⏩ Scegli la formula di tua preferenza:
- Mensile: a partire da 10€/mese
- Annuale: a partire da 120€/anno
💳 Versa la somma e indica nella causale «adozione a distanza» con il nome del gatto scelto:
- Bonifico bancario: CC intestato a: Gatti del Giovenzano IBAN: IT15J0200839000000106302840
- Paypal: https://www.paypal.me/GattidelGiovenzano17
@ Scrivici una mail con i tuoi dati e non dimenticare il tuo indirizzo postale.
📬 Cosa riceverai
🐱 il certificato di adozione personalizzato
🐱 un depliant sul gatto adottato
🐱 un peluche fatto a mano in tecnica Needle felting (diametro 5 cm)
🐱 una volta al mese notizie del tuo protetto via email.
Peluche fatti a mano
🐈🐈 I nostri mici da adottare a distanza 🐈🐈
Cork
Zazie
Floyd
Floyd ha un anno e mezzo. È stato trovato nel settembre 2023. Simpaticissimo e affettuoso, purtroppo ha dei problemi intestinali ricorrenti per cui non è riuscito a trovare adozione.
Vicky e Joyce
Vicky e Joyce sono due sorelle di 3 anni. Sono state trovate in una campagna dove vivevano con un’altra decina di gatti che abbiamo sterilizzato. Loro erano le più piccole del gruppo e soffrivano la prepotenza degli altri. Magre e con problemi intestinali hanno sempre bisogno di cure ed attenzioni.
Kiwi
Kiwi ha circa un anno. È stata trovata in un paese dei dintorni molto deperita. È una gattina fragile che soffre di un lieve raffreddore cronico e di malassorbimento per cui è restata piccolissima.
Colombina
Patty
Ziggy
Zeno
Miluszka
Miep
Calimero
Calimero è stato trovato il 2 novembre 2024 nel cimitero di Gerano. Strillava terrorizzato nascondendosi sotto le nostre braccia. Dopo un mese nel rifugio ancora ha paura di tutto. Abbiamo quindi deciso di tenerlo definitivamente con noi.
Brisighella (detta Ranocchietta)
Brisighella è nata i primi giorni di aprile 2023, e aveva solo 1 mese e mezzo quando l’abbiamo accolta. Il virus che ha contratto da piccolissima ne ha un po’ rallentato la crescita, per questo è rimasta di struttura molto minuta. E questo è un vantaggio quando salta sulle mie spalle, dove ama trascorrere gran parte del tempo. Tranne che nelle giornate di sole, quando adora rotolarsi nell’erba.
Tra qualche mese dovrà essere operata al naso, che ha subito dei danni a causa del virus e non le permette di respirare bene, per cui quando è nelle vicinanze si sente un piccolo gracchiare: da qui il suo soprannome.
Ioni e Moni
Nati ad agosto del 2022, i nostri fratellini sono diventati dei bei gattoni sani. Moni a dire il vero un po’ troppo cicciottello.
Sono ancora molto uniti fra di loro e spesso dormono insieme. Entrambi sono molto affettuosi e la sera, dopo cena, li troviamo già pronti ad entrare e dormire sul divano.
I cento gatti ospiti stabilmente del rifugio hanno tutti, come Ioni e Moni, qualche particolarità che non permette l’adozione in famiglia. Per loro l’unica soluzione è l’adozione a distanza.